sabato 8 settembre 2012

Eventi #3: la mia VFNO!

Eccomi qui con il reportage della mia Vogue Fashion Night Out milanese.
La serata comincia con me che tutta felice prendo la macchina fotografica dalla borsa per cominciare il mio "lavoro" e mi accorgo con sgomento che NON ci avevo messo dentro la memory card! Iniziamo bene... quindi le foto le ho fatte con l'iPhone e non sono un granché (pazientate, presto prenderò l'iPhone 5 e avrò foto migliori!).

Prima tappa interessante: Braccialini. Hanno creato una borsa STUPENDA ispirata all'ultimo film di Batman, ecco la vetrina (io mi sono innamorata!)

Braccialini, proprio il mio stile stavolta!

Poi ci siamo diretti verso il negozio di Vivienne Weestwood dove abbiamo bevuto allegramente nel cortile dei simpatici vodka e redbull (che mi han causato relativa insonnia).

Tutti a bere da Vivienne

Non contenta di assumere caffeina lì, in strada davano la Coca Zero e ho bevuto anche quella. Io e mille mila altre persone come vedete!

Qualche lattina???

Tappa da Prada. Mi hanno proibito di fare foto ma una l'ho fatta lostesso, questi portachiavi erano troppo adorabili! Il pezzo forte di Prada quest'anno comunque sono le scarpe, le bicolore, sono stupende.


Prada

In giro c'erano parecchi fotografi e sono stata immortalata, con e senza i miei amici, un po' di volte. Una tizia addirittura ci ha detto: "Posso farvi una foto? Siete troppo WOW!" O.o
Ovviamente gli scatti chissà dove sono, quindi eccone una fatta da noi e una con la maglietta di Brooksfield, finita poi nella loro gallery della serata su Facebook (qui)


Siamo troppo WOW!
Testimonial improvvisata per Brooksfield

Sono entrata a mangiare il favoloso finger food di Tiffany, ma lì non ho fatto foto. Poi tappa da McQueen. C'era la fila per entrare perché, con mia sorpresa, anche allo store milanese facevano l'estrazione dei bracciali Scarf, cosa che era stata annunciata solo per le VFNO di Los Angeles e NY.


McQueen Scarf Bracelet
McQueen vetrina

E causa troppa gente, il giro è finito lì più o meno. Ho dato un occhio a Morgan (decisamente ingrassato ed invecchiato dall'ultima volta che l'ho visto dal vivo) che faceva il dj da Richmond e un salto da Morello a vedere la t-shirt che han fatto per la VNFO, ma non mi piaceva.

Bilancio totale? Troppo delirio! :)

2 commenti:

  1. Bella la borsa di Braccialini diamine! (e voi ovviamente hehehhe)

    RispondiElimina
  2. Quella borsa di batman davvero stupenda o_O e poi anche voi troppo wow! XD. Ciao a tutti.

    RispondiElimina