lunedì 7 maggio 2012

XOXO Gossip girl!!

Oltre a McQueen un'altra mia mania è Gossip Girl, lo adoro. Blair è assolutamente fantastica, Chuck lo amo alla follia, Jenny è la mia nuova icona di stile. Sto per arrivare in pari con le puntate attualmente in onda negli Stati Uniti e quindi, presa dall'ansia "come posso sopravvivere senza Gossip Girl?" ho ordinato su amazon.co.uk il primo libro da cui la serie è tratta, così potranno continuare a farmi compagnia anche quando la quinta serie sarà finita. On line il libro in italiano è introvabile e quindi l'ho preso in inglese, ma anche nelle librerie non lo trovavo, nemmeno uno della serie, e sono parecchi. Poi, dopo aver chiesto ad un malcapitato omino della Mondadori, ho scoperto che sono nella sezione RAGAZZI. Con disappunto ho detto all'omino "sono erroneamente nella sezione ragazzi, non mi pare appropriato che siano messi lì!" ma lui risponde quasi scusandosi che "sono nella collana rizzoli per giovani" e quindi devono per forza metterli lì. Bè, almeno so dove cercare gli altri quando finirò questo, perchè non posso più vivere senza Blair e Chuck! Ah e vorrei aggiungere: detesto Serena!


Nessun commento:

Posta un commento