domenica 24 giugno 2012

Pensieri vari #3 - modelli!

In questi giorni sono andata alla fashion week uomo primavera estate 2013. Ma non mi soffermo sull'argomento MODA oggi, bensì sull'argomento MODELLI. Vedere i modelli dal vivo è come stare in paradiso, sono degli angeli, così perfetti, bellissimi (ma anche abbastanza sbruffoni alcuni). Quindi ancora una volta vorrei dichiarare la mia avversità ai seguenti concetti:
- l'uomo ha da puzzà --> PER FAVORE BASTA giustificare la sciatteria maschile con questo luogo comune, che per fortuna di solito ormai viene sostenuto solo dai maschi
- la pancetta sull'uomo è sexy --> NO è sexy l'addominale scolpito, l'obliquo in evidenza, il fisico slanciato
- l'uomo deve avere carattere, non bellezza --> PER CARITA' che la maggior parte degli uomini non ha nè l'uno nè l'altro, almeno se stai assieme ad uno bello e stupido ti puoi beare della sua presenza.

UOMINI rendetevi conto che state degenerando nella bruttezza perchè siete stereotipati nel concetto di dover essere più "interessanti" che belli o curati. Inoltre non coltivate nemmeno le doti non estetiche.
Dopo questa esperienza io dico NO al mediocre uomo comune. Preferisco un cretino bello a un cretino brutto, preferisco un cretino bello ad un brutto intelligente. Preferisco la forma alla sostanza. Perchè? Sarà perchè di sostanza ne ho già abbastanza io e non ho bisogno di succhiarla ad altri.

Io voglio un fidanzato esattamente così. E non deve nemmeno farmi lo sforzo di parlare.


5 commenti:

  1. la tua faccia è impagabile XD
    Anonimo Die

    RispondiElimina
  2. Ah ah, grandissima! Questa mi ha fatto troppo ridere: "almeno se stai assieme ad uno bello e stupido ti puoi beare della sua presenza"!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ormai accetto il fatto che sono una persona superficiale nella mia scelta di uomini. E me ne faccio pure un vanto va là...

      Elimina
  3. è che alla fine i modelli sono "bambolotti inutili, scatole vuote", visti troppi, e la pancetta loro diventerà panzna già prima dei 30 anni, ma concordo che si debbono lavare, ma quella è igiene e manca anche a molte donne XD
    w l'uomo con la panzetta, spettinato, punk e che mi sà fare 2+2, che preferisce mangiare pizza all'insalatina, che cucina e che ha ovviemente un q.i. superiore ;) anche se è vero che molti che ho conosciuto sono proprio scemi XD
    comunque ottima scelta, adoro i rossi ahahahaahh =^_^=
    Lussy

    RispondiElimina