giovedì 31 maggio 2012

Shopping in Milan #3 - La Factory


Questo negozio è diventato uno dei miei preferiti! Situato a Milano in via Vittorio Veneto 20, proprio dietro a corso Buenos Aires, La Factory è piccolo ma molto ben fornito. I suoi pezzi forti sono le t-shirt e gli accessori. Alcune linee di magliette sono create da loro e altre sono scelte fra quelle che tanto vanno di moda adesso, come Life is a Circus per esempio, che personalmente adoro. Ogni settimana ci sono nuovi arrivi e la maggior parte sono pezzi unici, quindi assolutamente se vi piace il genere dovete tenere d'occhio la loro pagina facebook, sempre aggiornata, e precipitarvi in negozio a comprare! Ecco alcune foto dei pezzi che mi sono piaciuti fra quelli che hanno in negozio in questi giorni.

GENIALE!!

Carina l'aggiunta delle frafalle, un tocco di colore!

Bracciali rigidi con scritte e orecchini vari

Fatti a mano, Cruciani style!

sabato 26 maggio 2012

Shopping in Milan #2 - JDC

Oggi sono passata da JDC in piazza Duomo a dare un'occhiata alle t-shirt. Lì ne hanno veramente tantissime e la maggior parte le avrei anche comprate! Ma ovviamente ho pensato che invece ne avrei fatto un bel post sul blog. Ecco qui quelle che hanno catturato la mia attenzione.

Grafica stile schizzo a mano con C di Chanel tanto per cominciare con un classico

Certo, viste così le tipe sembrano due lesbiche che si baciano!

Questa ormai è quasi inflazionata, ma sempre bellissima, sempre ispirata a Chanel

Il logo che cola, ormai lo vediamo ovunque!

Che questa non sia una Marc Jacobs lo dice soprattutto il prezzo! Comunque molto carina, very chic-rocker!


Questa è impressionante, John Lennon mischiato ad Harry Potter, devo dire che si somigliano parecchio!

Harry Lennon!

La mia preferita (faccio presente che a breve è il mio compleanno e mi starebbe molto bene addosso!), Madonna in versione Life is a Circus

Madonna Joker

Anche gli eroi dei fumetti avevano il loro spazio, nel reparto uomo. Io amando gli antieroi mi sono fatta prendere dal Joker

Joker versione fumetto

Joker versione Dark Knight

Ma anche i grandiosi antieroi di Pulp Fiction mi piacevano un sacco

Mi chiamo Jerda, e non è con le chiacchiere che uscirai da questa merda

Questa fa molto big bang theory! Avrei preferito occhiali neri, più nerd ancora!

Nerd rulez!

E poi...le assurdità!!!


A SHOES? UNA SCARPE? Si può fare una stampa COSI' IGNORANTE ?

Io amo Courney Love e le sue foto dei primi anni sono memorabili ma insomma........"wanna buy me a drink"???

Ma togliete quello slogan per carità!!

domenica 20 maggio 2012

Shopping in Milan #1

Inauguro oggi una nuova rubrica fissa sullo shopping. Posterò foto di oggetti interessanti che vedo in giro a Milano.

Per primo vorrei parlare della bancarella di piazzale Lima in cui ho notato vendono t-shirts molto interessanti a prezzi bassissimi, 15 euro l'una. Molta varietà di maglie oversize con teschioni e soprattutto questa nella foto (a breve spero nel mio guardaroba...)

T-shirt in cotone infiammato

Poi ho fatto un giro alla Rinascente, dove al piano -1, quello del design (che io chiamo "il piano delle cazzate") ho trovato queste due chicche.

Portachiavi molto chic LaDuree (30 euro circa)

Infusore per tè e tisane a forma di sottomarino giallo (12 euro)

giovedì 10 maggio 2012

Meme mania

Ecco un'altra delle mie manie! Da quando ho scaricato sia sul computer che sul cellulare il meme creator ci ho dato dentro con i meme personali, spesso invece che scrivere uno status su facebook ci faccio un meme, e dovete sapere che rido da sola, e anche parecchio. Mi metto qui, faccio ritocco immagini con foto dei miei amici o scarico immagini dal web e produco divertentissimi meme! Ve ne posto qualcuno!

Cosa che per un giorno intero ho fatto davvero!

Per i momenti alcolici

Ahahahah...capita sempre più spesso, di non avere i sensi di colpa!

mercoledì 9 maggio 2012

L'attrice della domenica

Domenica ho avuto occasione di fare l'attrice per la seconda volta. La prima volta ho girato un cortometraggio intitolato think BIG e stavolta ho fatto una piccola parte per una nuova web series presto (spero) on line. Il regista è sempre lui, quello che nel furachannel chiamo "il regista in seconda", nonchè autore delle sigle dei miei video: Gianluca Fabbrini Videogi. Devo dire che fare se stessi nel furachannel e fare una parte non sono esattamente la stessa cosa, ma considerato che sono abituata a stare davanti alle videocamere non ho avuto grosse difficoltà. Gianluca è stato molto professionale e paziente e l'esperienza mi è piaciuta tantissimo. La web series ha una trama davvero interessante, al momento però è un progetto top secret quindi non anticipo nulla se non che ci sta lavorando davvero molto e con ottimi risultati, ho visto alcuni video work in progress e non vedo l'ora che ci siano le puntate on line! Lascio i link delle sue pagine youtube e facebook per vedere gli altri lavori già pubblicati! E qui ovviamente un paio di scatti "dietro le quinte" mentre giravamo!

Il regista all'opera

Gli altri attori e il regista

martedì 8 maggio 2012

Okonomiyaki a Milano

Oggi io e Cinzi AKA Skipintro AKA Peke abbiamo pranzato in un ristorante mai provato, chiamato L'oasi Giapponese (via Montecuccoli a Milano). Piccolo, carino, molto tipico e molto GIAPPONESE (AKA non finto giapponese a conduzione cinese). La sua particolarità è fare piatti che di solito non fanno perchè prettamente casalinghi, un po' come andare all'estero al ristorante italiano e voler mangiare una pastina in brodo. Siamo andate apposta lì perchè sapevamo che fanno l'okonomiyaki! Avete presente quella cosa simile ad una frittata che cucina Marrabbio nel cartone animato Kiss me Licia? Quello è l'okonomiyaki! Gli ingredienti sono: uova, verza, carne di maiale, scaglie di tonno secco, alghe, maionese, salsa tonkatsu ed è BUONISSIMO. In effetti io l'avevo assaggiato già tempo fa ad una festa tradizionale giapponese e mi era piaciuto un sacco, ma questo era decisamente meglio perchè più leggero, anche se non è un piatto facilmente digeribile! Ristorante da me, che sono grande amante del cibo giappo, davvero consigliato e a prezzi ragionevoli!

Okonomiyaki time - itadakimasu

lunedì 7 maggio 2012

XOXO Gossip girl!!

Oltre a McQueen un'altra mia mania è Gossip Girl, lo adoro. Blair è assolutamente fantastica, Chuck lo amo alla follia, Jenny è la mia nuova icona di stile. Sto per arrivare in pari con le puntate attualmente in onda negli Stati Uniti e quindi, presa dall'ansia "come posso sopravvivere senza Gossip Girl?" ho ordinato su amazon.co.uk il primo libro da cui la serie è tratta, così potranno continuare a farmi compagnia anche quando la quinta serie sarà finita. On line il libro in italiano è introvabile e quindi l'ho preso in inglese, ma anche nelle librerie non lo trovavo, nemmeno uno della serie, e sono parecchi. Poi, dopo aver chiesto ad un malcapitato omino della Mondadori, ho scoperto che sono nella sezione RAGAZZI. Con disappunto ho detto all'omino "sono erroneamente nella sezione ragazzi, non mi pare appropriato che siano messi lì!" ma lui risponde quasi scusandosi che "sono nella collana rizzoli per giovani" e quindi devono per forza metterli lì. Bè, almeno so dove cercare gli altri quando finirò questo, perchè non posso più vivere senza Blair e Chuck! Ah e vorrei aggiungere: detesto Serena!


L'inferno esiste

Una passeggiata sui navigli, il sole, la primavera. E poi lei, la vetrina del negozio di scarpe! Quale urto orribile di disgusto nel vedere tutta una vetrata dedicata alle scarpe più brutte del creato, odiate da me addirittura più di quanto odio i mocassini (soprattutto indossati dagli uomini): le BIRKENSTOCK!
Estraggo l'iphone e le fotografo pensando: l'inferno esiste, ed è una vetrina Birkenstock...