venerdì 24 agosto 2012

Shopping in Milan #5 - Heroine, nuova borsa McQueen

La nuova stupenda borsa firmata Alexander McQueen è sbarcata nei negozi milanesi! Io l'ho vista alla Rinascente in Duomo e quando l'ho notata, con risatine sotto i baffi della commessa che ha notato la mia reazione, ho esclamato in preda all'emozione: "Oddio! La Heroine!".
Mi sono avvicinata (con molto rispetto e adorazione) e l'ho osservata per benino.
Intanto è molto più grande di quanto mi aspettassi, le zip di espansione sono davvero comode, manifattura perfetta. Unica pecca a mio parere: l'apertura. Quella patella incastrata nei manici non è per niente pratica. Devo invece dire che pur essendo un accessorio McQueen è molto lineare e ben sfruttabile in qualsiasi contesto (a differenza delle stupende clutch... utilizzabili solo alla sera e se non ci mettete dentro quasi nulla!). La Heroine è in due grandezze diverse e in alcune varianti di colore e materiale, prezzo a listino del modello piccolo: 1.495 euro! Eccovela qui!

Heroine by Alexander McQueen

dettaglio zip laterale

1 commento: