mercoledì 21 gennaio 2015

Yelp Veg Tour a Milano


Nuova futura serie di post! Da Febbraio ho deciso di prendermi l'incarico di organizzare l'appuntamento mensile con Yelp per il Veg Tour per Milano. Il mio intento è far conoscere e testare locali prevalentemente vegetariani o comunque con una certa attenzione per la salute e il benessere. Sono attiva su Yelp da un annetto e mi sono aggiudicata con piacere il titolo Elite 2014 e 2015 grazie alla mia inesorabile presenza sul forum e alle mie FANTASTICHE recensioni! :)
Visto che io per prima fatico a trovare compagnia per andare a mangiare in ristoranti vegetariani, quale migliore idea se non organizzare il tour io stessa?
Per chi non conoscesse Yelp, è un sito social di recensioni di locali e realtà cittadine scritte dagli utenti. Alcune città hanno una vera e propria community attivissima, come Milano, in cui l'interazione non rimane confinata al digitale ma è tangibile e reale, grazie ai moltissimi eventi proposti dagli utenti e dalla community stessa. Ho incontrato persone simpatiche e mi trovo sempre benissimo agli happening. Pensare che ci sono capitata per puro caso, che fortuna!

Quindi al via la nuova avventura, che verrà testimoniata qui sul mio blog e ovviamente su Yelp!

Stay tuned!!

3 commenti: