mercoledì 26 ottobre 2016

The hello kitty plate #115 - porridge


Finalmente ho fato un porridge degno di essere chiamato porridge. Sembra assurdo ma, come ho già detto, le ricette più semplici sono quelle che dato il numero immenso di varianti è difficile far venire bene. Ma ecco come ho fatto! Ho messo 50 grammi di fiocchi d'avena a mollo per 10 minuti con 125 ml di acqua precedentemente scaldata con un pizzico di sale. Poi ho messo tutto in un pentolino con 125 ml di latte di soia e ho cotto per una decina di minuti. Ho aggiunto a fine cottura un cucchiaio di miele, un pizzico di vaniglia, semi di girasole, uvette e nella ciotola dell'ananas. Ed ecco il porridge perfetto! Ci questa quantità vengono fuori due tazze abbondanti. La seconda tazza verrà riscaldata domattina per la colazione! 

1 commento:

  1. Approvo il porridge, disapprovo young pope... Ma approvo Jude Law ^_^

    RispondiElimina