giovedì 16 agosto 2012

Shopping in Milan #4 - agosto!

Riesumiamo, dopo alcuni post seri, il caro vecchio argomento frivolo "Shopping in Milan". Ebbene sì, sono riuscita a spendere soldi anche il 16 di agosto, nonostante il caldo, i negozi chiusi, le finanze che scarseggiano. Prima tappa: la Rinascente. Ci potete credere che nonostante ci fosse una sezione McQ al 50% non ci ho trovato mezza cosa che valesse la pena nemmeno PROVARE? In compenso ho visto un DELIZIOSO cappottino Versace (immancabile nell'armadio della trentenne media milanese) a soli 1.200 euro! Chissà perchè non l'ho comprato! >< Avrei fatto una foto allo splendido capo ma la commessa stava proprio lì davanti come un irritante cane da guardia. E online non trovo un'immagine. Ovvio.
Nella sezione casual, dove inspiegabilmente hanno Tally Weijl, a soli 10 euro (sconto del 70%) c'erano dei carinissimi trench basic che avrei sicuramente preso se non fosse che erano esclusivamente taglia 44 (EUR, non italiana...dire che ci stavo dentro due volte è un eufemismo).
Io e Cinzia, mia compagna di avventure in questo caldo 16 agosto, siamo andate quindi da Alcott, dove pure non saldata la roba te la lanciano addosso a prezzi irrisori. In camerino ho portato:
- giacca trapuntata con applicazioni di anellini sui bordi (25 euro) - ACQUISTATA
- pantaloni bourdeaux super skinny (22 euro - se non si smollano un minimo non piego nemmeno le gambe tanto sono stretti) - ACQUISTATI
- leggings in lycra con stampa finto jeans (8 euro - deliziosi) - ACQUISTATI
- t-shirt con teschio bianco e scritta (discutibile ma nemmeno troppo) Believe in your dreams (8 euro) - ACQUISTATA 
- scarpe decollete open toe con borchie tacco 12 (25 euro - scomode e larghe) - NON ACQUISTATE

Inutile dire che il senso di colpa nonostante tutto mi ha assalito quando a casa ho guardato il conto della banca e mi sono vista privata di 200 euro di shopping che ho fatto in 3 giorni... e ho deciso di non uscire di casa MAI PIU'!

In camerino

ps - ho deciso che ho assolutamente bisogno di una borsa satchel color turchese o verde smeraldo in cui mettere il mio nuovo quaderno di appunti! Se mai uscirò di nuovo di casa!

6 commenti:

  1. Vorrei dirti "spendacciona ravvediti" ma sarebbe come il bue che da del cornuto all'asino! Vinnie Hell Salem

    RispondiElimina
  2. io attendo la benedettissima svendita MQ per autoregalarmi qualcosa <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. Non lo sapremo mai..se e quando ci sarà...maledetti scagnozzi di mcqueen

      Elimina
  3. Anche io ieri ho fatto un giorno di shopping in Milano mamma mia che caldo. Primo negozio: H&M vittorio emanuele mi sembrava roba troppo classica quindi niente acquisti. Seconda tappa Alcott davvero capisci che c'e roba piu' giovanile "rock" acquistati un jeans grigio scuro e uno blu scuro un po' elasticizzati aderenti. Terza tappa: Bershka san babila negozio spaziale molto bello acquisto una maglia bianca con disegnato qrcode. Infine: Zara davvero bello su al reparto sport c'era un gilet di jeans con borchie applicate a 49euro perfetto per il concerto di Gaga ma con tanta tristezza c'eran solo taglie piccole uffi !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il pezzo fondamentale di un restyling secondo me è LA SCIARPINA! Van così di moda ormai! Ne consiglio caldamente l'acquisto!!

      Elimina