domenica 31 agosto 2014

The Hello Kitty Plate #9 - Insalata della domenica


Visto che ieri ho mangiato addirittura due fette di torta oggi ho pensato che un pranzo leggero per non appesantirmi sarebbe stato l'ideale quindi mi sono fatta una mega insalata sfiziosa. Ho messo dentro insalata, carota, patata lessa e germogli di alfa alfa coltivati da me. Per insaporire e arricchire di tante buone proprietà nutritive ho aggiunto un cucchiaio di semi di lino dorati e qualche seme di melone. Per condire ho diluito un cucchiaio di maionese vegana fatta da me con un po' di olio di oliva! Tutto sano, bio, vegano e buono!

5 commenti:

  1. Ma è un piatto diverso? Mi sembra più fondo!
    C

    RispondiElimina
  2. Ah! Visto come sono attenta???

    RispondiElimina
  3. con i tuoi post ultimamente mi stai mettendo una fame addosso che non ti dico hehehe

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se però mangi sano e naturale come suggerisco... ben venga! Stasera flan di tofu (esperimento... vediamo come viene)

      Elimina