giovedì 4 settembre 2014

The Hello Kitty Plate #13 - flan di cipolle caramellate e mandorle + verdure


Oggi in pausa pranzo ho deciso di andare a fare un salto a vedere una nuova panetteria vicino all'ufficio. Si chiama Flan and Bake ed è in piazza Virgilio 4 a Milano. Mi avevano detto che facevano pane strano, alle verdure o al nero di seppia e i flan. Ho provato a prendere questo flan cipolle caramellate e mandorle per mangiarlo stasera a cena, accompagnato da padellata di zucchine, cipollotto e germogli di fagioli mung, nuovi nati dalla mia germogliatrice. Così per non dover cucinare io per una volta ma mangiare qualcosa di sfizioso! L'impasto è vegetariano (contiene uova e formaggio) ma di qualità! Consigliato!!

1 commento:

  1. Dev'essere molto buono! Cipolle caramellate... Buoone!!!

    RispondiElimina