sabato 13 settembre 2014

The Hello Kitty Plate #21 - Polpette di avanzi, cetriolo carosello e alga nori


Questa settimana ho riempito il frigo di vari avanzi e quando succede ci faccio polpettine, così si fa un pasto gustoso senza sprecare niente. Ho frullato con il minipimer una patata lessa, un quarto di panetto di tofu, del riso venere e fagioli azuki, ho aggiustato di sale e aggiunto semi di lino e un po' di farina di riso per addensare. Ho fatto delle polpette pigiandole bene con le mani e messo in padella a cuocere. Ho preso alcuni pezzi di alga nori e li ho aggiunti alle polpette giusto il tempo di farle scaldare. A parte nel piatto cetriolo carosello, immagabili alfa alfa e la maionese vegana.

2 commenti:

  1. Mi ricordo ancora il giorno in cui ho dato il via alla tua dipendenza da maionese! Ahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahha avevamo fatto gli okonomiyaki no? Vabè dai però ora la mangio sana e veg! Non la compro da una vita

      Elimina